Interruzione temporanea dei servizi informatici e di protocollazione
Data:
23 Settembre 2025
Dalle ore 16:00 di venerdì 26 settembre e fino alle ore 9:00 di lunedì 29 settembre, la piattaforma DOL per l’invio delle candidature di servizio civile – domandaonline.serviziocivile.it – non sarà disponibile per interventi tecnici di manutenzione programmata.
Nello stesso periodo non sarà attivo il sistema di protocollazione. Pertanto:
- le candidature inviate nella giornata di venerdì 26 settembre riceveranno la notifica di avvenuta ricezione solo a partire da lunedì 29 settembre;
- le comunicazioni o le istanze trasmesse agli uffici nelle stesse giornate saranno registrate a partire da lunedì 29 settembre
Gli interventi tecnici riguardano anche la piattaforma Helios, la piattaforma EVOL e l’accesso all’area riservata, sia per gli Enti sia per gli Operatori volontari, che resteranno inattivi nello stesso periodo.
Si invita pertanto a programmare per tempo l’invio delle comunicazioni.
Ultimo aggiornamento
23 Settembre 2025, 16:57