Bando per la selezione di 109 operatori volontari da impiegare nei progetti per i Corpi civili di pace da realizzarsi in Italia e all’estero
Data:
22 Novembre 2024
Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n° 1529 del 21 novembre 2024 sono finanziati 20 progetti per i Corpi civili di pace.
È pubblicato il Bando per la selezione di 109 operatori volontari da impiegare nei progetti per i Corpi civili di pace da realizzarsi in Italia e all’estero.
Fino alle ore 14.00 di lunedì 23 dicembre 2024 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti di cui all’Allegato 1 del Bando.
In particolare:
- 3 progetti da realizzarsi in Italia per 14 operatori volontari;
- 17 progetti da realizzarsi all’estero per 95 operatori volontari.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede da scegliere tra i progetti elencati nell’Allegato 1 al presente Bando e riportati nella piattaforma DOLCCP, all’interno della quale è possibile consultare le schede sintetiche contenenti gli elementi essenziali dei progetti.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOLCCP raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonlineccp.serviziocivile.it.
Ultimo aggiornamento
22 Novembre 2024, 10:03