Interruzione temporanea dei servizi informatici e di protocollazione

Data:
23 Settembre 2025

Dalle ore 16:00 di venerdì 26 settembre e fino alle ore 9:00 di lunedì 29 settembre, la piattaforma DOL per l’invio delle candidature di servizio civile – domandaonline.serviziocivile.it – non sarà disponibile per interventi tecnici di manutenzione programmata.

Nello stesso periodo non sarà attivo il sistema di protocollazione. Pertanto:

  • le candidature inviate nella giornata di venerdì 26 settembre riceveranno la notifica di avvenuta ricezione solo a partire da lunedì 29 settembre;
  • le comunicazioni o le istanze trasmesse agli uffici nelle stesse giornate saranno registrate a partire da lunedì 29 settembre

Gli interventi tecnici riguardano anche la piattaforma Helios, la piattaforma EVOL e l’accesso all’area riservata, sia per gli Enti sia per gli Operatori volontari, che resteranno inattivi nello stesso periodo.

Si invita pertanto a programmare per tempo l’invio delle comunicazioni.

Fonte: www.politichegiovanili.gov.it

Ultimo aggiornamento

23 Settembre 2025, 16:57